Revive Android

3.8.3
gratis APK 8,5 8 Malavida Safety First Sicurezza verificata

L'app Revive è un editor che utilizza la tecnologia dell'IA per trasformare un'immagine in un'animazione e ci permette anche di aggiungere musica e voci

Pubblicità

Dai vita alle tue foto con un semplice tocco

22 aprile 2024
7 / 10

Revive è un'interessante app che utilizza l'intelligenza artificiale per dare vita alle foto. In questo modo, potremo animare praticamente qualsiasi volto e aggiungere voci o suoni.

Come animare i tuoi selfie

L'uso di questo strumento è molto semplice. Ed è anche molto più veloce di altre alternative simili. Per creare un'animazione, basta scegliere uno dei template e selezionare o scattare una foto. Ci sono modelli molto vari, per tutti i gusti: film e televisione, rétro, generi musicali, animali, anime... Inoltre, possiamo anche selezionare una foto e registrare la nostra voce per far dire al volto quello che vogliamo.

Solo pochi secondi dopo, l'interfaccia ci mostrerà la conversione dell'immagine in video con la frase o la canzone corrispondente inclusa nel template. Poi, non ci resta che salvare e condividere la nostra nuova creazione con il mondo. Tuttavia, la versione gratuita dell'app aggiunge una filigrana ai file, anche se non risulta particolarmente fastidiosa.

Una divertente applicazione per animare le foto e cambiare la voce.

In breve, il download del file APK ci presenta un editor di immagini per animare automaticamente qualsiasi selfie, inclusi volti di persone e animali. Nei limiti di questo software, i risultati sono fluidi e relativamente buoni.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche